logo_lnp_2019

SIMONE GISSI È IL NUOVO MASSOFISIOTERAPISTA DELLA LEONIS ROMA

Già a lavoro e pienamente nel vivo delle operazioni, Simone Gissi è il nuovo massofisioterapista della Leonis Roma. Romano, classe 1991, Simone seguirà la squadra in questo terzo campionato di Serie A2 per permettere agli atleti di essere nelle ideali condizioni fisiche durante l’arco dell’intera stagione.

Poter far parte di questa grande società rappresenta per me un grande traguardo professionale” – spiega Simone – “Sono molto onorato e motivato. La personalità della squadra mi ha permesso di integrarmi facilmente, essendo questo un gruppo già molto coeso. Sono convinto che insieme raggiungeremo i nostri obiettivi. Forza Leonis!”.

La carriera: Dopo aver conseguito il diploma in massofisioterapia di durata triennale, inizia la sua esperienza lavorativa presso lo studio fisioterapico Fisiogissi, partecipando a numerosi corsi di aggiornamento e specializzandosi in ortopedia e traumatologia sportiva. Il perfezionamento professionale lo ha portato ben presto a collaborare con numerose realtà sportive, su tutte: l’A.S.Ostiamare (Serie D Calcio), il Real Balduina (Serie A2 Calcio a 5 femminile), l’APD Roma Volley (Serie A2 Pallavolo maschile), l’Acqua&Sapone Volley Group Roma (Serie B1 Pallavolo femminile) e i tornei “ITF Beach Tennis” della Regione Lazio. Inizia ora la sua avventura alla Leonis.

UFFICIO STAMPA LEONIS ROMA