Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/ebkroma0/public_html/wp-content/plugins/theplus_addon/post-type/metabox/init.php on line 746
S.I.E ENGINEERING ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA EUROBASKET! - Eurobasket Roma
logo_lnp_2019

S.I.E ENGINEERING ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA EUROBASKET!

L’Eurobasket Roma è lieta di comunicare la neo-nata partnership con  S.I.E. Engineering s.r.l. L’azienda, la cui sede si sviluppa in uno stabilimento sito nella zona commerciale di Cisterna di Latina, è ufficialmente un nuovo sponsor della società biancoblu.

In grado di fornire soluzioni specifiche nella progettazione, produzione e manutenzione di dispositivi ad alto contenuto tecnologico applicati ai settori militare, ferroviario, terreste ed elettromedicale, S.I.E Engineering  fa della realizzazione e applicazione delle tecnologie switching di potenza, degli alimentatori, nonché dei gruppi di continuità e delle stazioni di energia, il suo core business, con personale altamente qualificato e in grado di innovare e affrontare ogni giorno nuove sfide.

Iniziamo questa avventura nel mondo dello sport, e del basket in particolare, con grande entusiasmo e partecipazione” – spiega Marco Linari, Amministratore Unico di S.I.E. Engineering s.r.l. – “Abbiamo voluto sposare il progetto del Presidente Buonamici con il desiderio di sostenere appieno una realtà che si è affacciata sul nostro territorio portando valori importanti, valori che sposiamo e che quotidianamente mettiamo nel nostro lavoro. Speriamo di poter condividere un bel percorso assieme”.

Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere la realtà di Cisterna a 360° e stiamo lavorando proprio in questa direzione” – il commento del Presidente  dell’Eurobasket, Armando Buonamici – “Parlando con la famiglia Linari, con Stefano, Marco e Francesca, ho trovato una grande famiglia, esattamente come lo siamo noi. Professionisti qualificati, con voglia di crescere attraverso la passione e la costanza. Non mi resta che dare loro il benvenuto in squadra, con la speranza di toglierci tante soddisfazioni in questa avventura comune”.