logo_lnp_2019

EUROBASKET ROMA, SIGLATA PARTNERSHIP CON STUDIO FISIOGISSI

L’Eurobasket Roma è lieta di annunciare la partnership con “Studio Fisiogissi”, centro professionale di fisioterapia gestito da Alessio Gissi. A partire dalla stagione sportiva 2018-2019 Studio Fisiogissi diventerà il centro fisioterapico di riferimento per gli atleti della società.

Fisioterapista laureato, Alessio Gissi è specializzato in riabilitazione ortopedica chirurgica e post-traumatica e in patologie sportive, oltre che in traumatologia sportiva. Dopo più di dieci anni di lavoro presso alcune delle più importanti strutture riabilitative di Roma, e grazie all’esperienza accumulata, ha intrapreso la libera professione aprendo lo Studio Fisiogissi, centro all’avanguardia e nella quale sono presenti tutti gli apparecchi elettromedicali di ultima generazione. Collabora, inoltre, come fisioterapista con altre importanti realtà sportive.

“Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership”– commenta il presidente Buonamici- “Ciò che ci ha colpito dello Studio Fisiogissi è stata la professionalità con cui Alessio si è presentato, oltre al curriculum ricco di esperienze nell’ambito sportivo e alla passione che ha per il lavoro che svolge. È un professionista ambizioso che vuole migliorarsi quotidianamente, perciò sono sicuro che questa collaborazione sarà positiva per lo staff e per gli atleti, fornendo loro la sicurezza di essere in buone mani per qualsiasi evenienza”.

“Questa partnership con l’Eurobasket Roma è un riconoscimento estremamente importante per noi, perché va a coronare tanti anni di sacrifici e di investimenti intrapresi per essere sempre all’avanguardia, come struttura e come staff” – spiega Alessio Gissi – “Credo sia il sogno di ogni studio vedere certificata la propria crescita e riteniamo questo passo il fondamentale punto di arrivo di un percorso lavorativo che ci ha sempre visti lavorare al massimo della professionalità e nell’interesse dell’atleta; qualità, queste, che metteremo anche in questa nuova avventura”

UFFICIO STAMPA LEONIS ROMA